Pubblicato il 18/01/2016 16:32:38
Anche qui a Termoli alle volte sembra di avvertire il gelo del Nord,tutti imbaccucati,berretti e guanti d'ordinanza. Deserte le vie del centro.
Solo io sulla sommità del corso Nazionale in questa mattinata gelida invernale,a sentire il fruscio continuodel vento.Seguo il tragitto della strada fino al mare. Onde increspate cielo bianco-neve,tra poco anch'io me ne andrò... Giù non scenderò,fa troppo freddo.E' meglio godersilo spettacolo dall'alto.Questioni di prospettive...
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Caruso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|