Pubblicato il 13/06/2019 13:38:55
Cammino con gusto e, dintorno osservo quello che accade in quel momento.
Mi sento sciolto e, sospinto dal vento solo per rinfrancarmi mi fermo. Al margine del sentiero mi chino e colgo un fiore vero.
Dellintenso valore suo mi pregio e, incontro lavventura in questa colorata natura.
In mezzo ci sto io tra il mare e il cielo quando a bruciapelo volgo lo sguardo in alto e vedo il bianco dellonda nel cielo azzurrino.
Appare all'orizzonte la sagoma di una terra la magia della limpidezza che mi accarezza.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Francesco Rossi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|