Pubblicato il 20/05/2020 06:46:45
Nuda... la tela ti chiama reclamando nostalgici colori mentre la mano ancor non s'appresta ad accarezzar quel bianco corpo con pennellate variopinte. L'estro inizia a svegliarsi al suono di incantevoli parole dall'anima fuggite che in versi trasformerà con l'alchimia di magiche emozioni.
Resta guardingo poeta... dipingi scrivi canta imprigiona le molecole d'ogni aulica sensazione.
Ballare vuole sulla tastiera barcollante di corde che vibrano ad ogni scandire di pittoreschi sentimenti. Aspetta l'alloro... l'opera tua.
Orsù dunque: forgia un'altra ghirlanda per allietare chi leggerà ogni tuo cromatico silente pensiero dentro te serrato trasudato dal cuore d'inchiostro.
Travestiti ancora... artista delle parole!
Pubb. Athena Millennium - 23/03/2014
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 6 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|