:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Prosa/Narrativa
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 1064 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Sun Apr 14 19:21:36 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Amo anke i tuoi rifiuti - approccio

di Sandroc
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti i testi in prosa dell'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 22/03/2010 00:24:45

APPROCCIO

Ci siamo visti venerdì 18 alle 14 e mi hai fatto i complimenti x gli occhi. Eravamo sull'autobus ... vorrei rivederti. Voglio incontrarti in uno dei miei sogni + belli, il mio sogno 6 tu. Ti ho incrociato nelle sale dello chalet; mi hai sempre sorriso, abbiamo scambiato due parole: ci rivediamo?
Giovedì 20 alle 6,30 eravamo sul metro: ci siamo guardati x un po' poi siamo scesi entrambi alla stessa fermata. Il Lunedì e il giovedì prendo la metro sempre a quell'ora, secondo vagone: se vuoi...
Ti ho visto il 18/11 a Piazza del Popolo. Ti vedo la mattina sull'autobus, spesso leggi una rivista di hockey. Sai che anch'io amo questo sport? Conosciamoci x parlarne. Scendevi le scale dell'obelisco ed erano le 9 di mattina. Ero con un'amica, ti abbiamo seguito fino all'inizio di via del corso e abbiamo poi deviato per via Ripetta. Eri vestito di nero. Ti giuro che sei uguale a Elijah! Se ti riconosci rispondimi sul giornale, ti vorrei conoscere. Entrambi non vediamo l'ora di rivederci (dopo così tanto tempo). L'unica capace di stupirti sempre; ti aspetto! Non ho il coraggio di dirtelo ma 6 troppo figo ... vorrei tanto baciarti e rendermi conto che non sto sognando! Non ti accorgi mai di noi, eppure siamo sempre così vicine a te ... Sei troppo bello by 2 biondine. Smettila di tirartela e chiamami una volta per tutte! Sono ancora qui che ti aspetto! Ma dove la trovi una ragazza così paziente? Finalmente ho trovato il modo per dirti quanto mi piaci! Ti prego, se leggi questo messaggio, fatti sentire perchè sei troppo stupenda! So che probabilmente non ti interesso, ma vorrei dirti lo stesso che mi piaci tantissimo ... Se leggi questo sms contattami ... Sei il pr + figo dell'East.
Ciao Seba, tanti auguri! Sono 20 finalmente ... Sono quella a cui tu fai sempre gli squilli anonimi: un bacio. Come faccio a farti capire quello che il mio cuore mi dice ogni volta che ti guardo ...?
Non ci conosciamo, ma ogni volta che ci vediamo i nostri occhi si guardano sempre, sei bellissima. Ti vedo sempre sull'autobus. Capito chi sono? Ti osservo mentre fumi in macchina: 6 un tipo interessante e vorrei conoscerti. Rispondi sul giornale. Ti vedo sempre in facoltà, 6 bellissima ma preferisco la tua amica bionda e la riccia. So che sembra assurdo, ma mi piaci proprio perchè mi ricordi un cantante famoso! E' che sono più grande di te, ma sei veramente un raggio di sole ogni volta che ti vedo. Giuro! Peccato che scendi a Quinto Basso. Il tuo tatoo ci ispirava quando lo mostravi di sfuggita. Non vedo l'ora ke arrivi la primavera! Sei magnifica! 6 una fissazione, la + bella ke ho avuto mai! Peccato ke non te lo posso dire di persona. Quando vieni a fare un salto da me? Hai un sorriso bellissimo e degli occhi stupendi. Vorrei tanto conoscerti ma sono timida. Ti prego rispondimi ... Un grande scrittore ha detto: non voltare le spalle a futuri possibili prima di essere certo che non abbiano nulla da offrirti. Ti diedi il mio biglietto, hai la mia mail, usala. Così magari ti dico anche chi è lo scrittore. Non mi basta il tuo saluto! Lo vuoi capire ke gli piaci a Camilla? Svegliati! By her friend. 6 semplicemente bellissimo! Non puoi immaginare l'agitazione che mi investe quando sono vicino a te. Il solo guardarti negli occhi mi fa sciogliere come neve al sole.

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Sandroc, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Sandroc, nella sezione Narrativa, ha pubblicato anche:

:: Voglio essere il tuo libro (Pubblicato il 20/04/2010 09:40:29 - visite: 1247) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - rimpianto (Pubblicato il 09/04/2010 09:44:01 - visite: 1116) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - separazione (Pubblicato il 06/04/2010 10:23:57 - visite: 1063) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - dubbi (Pubblicato il 02/04/2010 00:52:46 - visite: 1027) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - passione (Pubblicato il 23/03/2010 18:58:05 - visite: 1152) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - introduzione (Pubblicato il 22/03/2010 20:18:03 - visite: 1081) »