:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 1335 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Thu Apr 18 21:57:02 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Presentazione libro di Caatello Nastro

Vedi il sito web »

Comunicazione di Catello Nastro
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli eventi proposti dall'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 06/12/2011 19:41:38

Presentazione libro di Catello Nastro
Mercoledì 14 dicembre 2011 ad Agropoli
SECONDA EDIZIONE DI “PIZZA E CULTURA”

Mercoledì 14 dicembre 2011, alle ore 19,30, presso il famoso Ristorante Pizzeria “LA BRACE” a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Agropoli, in Via Alcide De Gasperi n.60, seconda serata di “Pizza e Cultura” organizzata dalla Libera Università di Arte, Lettere, Musica e Storia onlus di Agropoli. La prima parte comprende la degustazione di stuzzichini e frittura all’Italiana, giro di pizze e vino rosso del Cilento o bibite varie, la seconda parte una breve presentazione dell’ultimo libro di Catello Nastro “LA POESIA UMORISTICA ED EROTICA CILENTANA”, (sedicesimo volume della collana “Il Cilento nuovo” diretta da Antonio Infante, Mario De Pascale e Catello Nastro), da parte dello scrittore Antonio Infante, anche Presidente dell’Associazione sopra citata. La prima edizione si tenne il 12 marzo 2008 sul lungomare di S.Marco ad Agropoli, quando Catello Nastro presentò il libro di poesie “Terzo Millennio” presso il Ristorante Pizzeria “ANNA”. La manifestazione di tre anni fa vide anche la partecipazione del grande cantante chitarrista Angelo Loia, che entusiasmò gli invitati per le sue bellissime canzoni cilentane. Dopo tre anni questa presentazione si rinnova con un libro nuovo nel suo genere. Naturalmente non si tratta della solita ricerca storica, perché Catello Nastro non è uno storico. E se fa ricerca, la esegue in tutti altri campi. Partecipazione alla cena più una copia del libro in omaggio, dieci euro a persona. Per prenotazioni telefonare allo 0974 821605. Posti limitati.

Comunicato stampa a cura di
Agropolicultura.blogspot.com

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Catello Nastro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Catello Nastro, nella sezione Eventi, ha pubblicato anche:

:: Lutto nel mondo della cultura ad Agropoli (Pubblicato il 14/07/2012 01:42:03 - visite: 1451) »

:: Secondo riconoscimento del 2012 a Catello Nastro (Pubblicato il 16/04/2012 19:51:55 - visite: 1211) »

:: La movida ad Agropoli (Pubblicato il 08/08/2011 02:07:43 - visite: 1121) »

:: Sigismondo Esposito a Castellabate (Pubblicato il 11/07/2011 11:40:11 - visite: 1397) »

:: Presentazione libro Bonora ad Agropoli (Pubblicato il 29/04/2011 22:42:15 - visite: 1328) »

:: Scafati (Pubblicato il 17/04/2011 22:08:53 - visite: 1427) »

:: A Spazio Donna a Salerno (Pubblicato il 23/03/2011 21:56:59 - visite: 1163) »

:: Arte a Napoli (Pubblicato il 29/12/2010 21:28:32 - visite: 1476) »

:: 2 Settembre culturale al Castello di Agropoli (Pubblicato il 01/09/2010 23:57:58 - visite: 1323) »

:: Concorso di poesia Giungano (Pubblicato il 08/07/2010 00:55:23 - visite: 1427) »