Pubblicato il 18/07/2025 11:08:37
Lei ride al sole, lieve come un vento, io resto in ombra, muto nel tormento. Troppo giovane è, troppo lontana, e il mio passato pesa come una mana.
Un tempo forse potevo sperare, ma ho spento quel sogno senza spiegare. Ora i suoi occhi sfuggono ai miei, e il cuore mi trema, lo so, non potrei.
Fragile stella, mai mia davvero, il tempo ci ha resi due mondi interi. Lei corre avanti, io resto indietro, con questo rimorso che mi fa tetro.
Amore che fu, ma non fiorirà, solo un ricordo che brucerà. Un fiore mai colto, un sogno svanito, e il mio cuore in eterno ferito
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore J.J. Tompson, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|