Maschera non serve, né artificio,
se il cuore dice tutto ciò che sente.
La verità ha sempre un sacrificio,
ma resta intatta, luminosa e ardente.
Nel dire e nello scrivere sincero,
non c’è bisogno d’altrui sembianza,
basta restare umani per davvero,
cercando il senso, non l’importanza.
Nei gesti, negli abbracci, in un pensiero,
l’anima parla senza esitazione.
Chi finge l’amore resta straniero,
ma se ama davvero, fa ribellione.
N.d.A.: Dedicata a tutti coloro che hanno subito flaming virtuale, essendo stati addirittura dileggiati con l’appropriazione di commenti generati dalla propria esperienza e vergognosamente copiati e pubblicati in altro cyberspazio.
Siamo tutti ormai consapevoli dell’inganno digitale ma, seppure in pochi, restano ancora persone con autentico pathos nel mondo del web.
Buona lettura e meticolosa riflessione a tutti.
Cordialmente saluto.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.