Pubblicato il 05/11/2025 17:54:23
Sulla necessità di essere rapiti
Come un raggio di sole che rompe l'inedia del pomeriggio sugli alti resti della fortezza nella sala d'aspetto di un hospice sul corpo disposto a conchiglia per l'altro la verità ci coglie sprovvisti e spoglia gli accampamenti con veementi assalti notturni.
In fondo lo sappiamo - e ce lo ribadisce più forte il letto di morte - che si ama davvero solo quando ospitiamo la rapina a mano armata dell'Aperto.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Zucchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|