Un segnale riaccende il tuo volto,
un “ti amo” vibra in quel silenzio lieve,
un brusco clic intreccia il sogno sciolto,
che il tempo porta già lontano e lieve.
Pochi giorni sospesi tra le estati,
tra promesse che il vento piano porta,
poi l’eclissi consuma i giorni amati,
e lascia al cuore una memoria corta.
Sul display resta un vuoto silenzioso,
e un addio brucia senza riparo,
sopravvive un affetto doloroso,
ch’il cuore stringe e custodisce avaro.
N.d.A.: Senza generalizzare, i ragazzi di oggi si conoscono sui social, fidanzandosi frettolosamente. Si lasciano, ma poi si rimettono nuovamente insieme,
per poi separarsi nuovamente. E qualcuno, spera pure di mettere la testa a posto, senza però capire cosa sia davvero volere profondamente bene a una persona: noi glielo lo auguriamo.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.