Pubblicato il 03/12/2025 19:39:07
Cosa si fa quando ti crolla il mondo addosso? non lo reggi ti ci siedi sopra col cuore che sanguina nella tasca del cappotto e una sigaretta accesa in bocca anche se hai smesso da anni. la cucina è in fiamme ma tu stai nel corridoio a fissare una scarpa senza lacci e pensi che potresti anche sparire così, senza didascalie.
ti scorrono negli occhi città mai visitate un cane che ti guarda un treno che non hai preso una madre che rideva con le mani sporche e tu, piccolo, già con la schiena piegata. non fai nulla. resti nudo mentre il soffitto viene giù mentre fuori nevica cemento e le voci rimbalzano come scariche elettriche nel cervello sfinito. non esiste salvezza solo il passo dopo il vomito trattenuto il battito che insiste ancora per un po’
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore J.J. Tompson, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|