Pubblicato il 17/04/2026 06:59:20
Vapor leggero, profumo di rosa, dolce atmosfera, la vita riposa. Tazze fumanti, sorrisi sinceri, sciolgonsi dubbi, s’accendon pensieri.
Un sorso di tè, un pezzo di cuore, amiche vicine, profum d'amore. Il tempo si ferma, il mondo è fuori, parlando insieme, dei propri colori.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa pu� sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|