Pubblicato il 20/04/2011 08:43:54
l'aria tersa disegna i contorni suoni e colori risaltano chiari mulinelli di pensieri vaganti titillano le foglie piano piano
cammino e mi sento un'intrusa mi chiedo qual è il posto dell'uomo sto ammirando la statura degli alberi ma non mi aspetto da loro risposte
stiamo sotto la reggenza del sole respiriamo a ogni passaggio d'ali resi ciechi da illusioni di fughe - come l'albero è la nostra sorte?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|