:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 978 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Wed Mar 27 04:34:43 UTC+0100 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Master in Industrial Automation - 6° Edizione

Vedi il sito web »

Comunicazione di Giorgio Mancinelli
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli eventi proposti dall'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 15/09/2016 03:50:56


Master in Industrial Automation - 6° Edizione
Sono aperte le iscrizioni per la 6a edizione del Master Comau di II livello in Industrial Automation, promosso in collaborazione con Politecnico di Torino e Regione Piemonte.

Il Master è rivolto a giovani ingegneri neo-laureati o laureandi (conseguimento del titolo entro il 31/12/2016).

Gli studenti avranno l’opportunità di essere assunti direttamente da Comau con un contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca e di incontrare studenti di differenti nazionalità, provenienti dalle migliori università del mondo.

The field of Industrial Automation is a market in continuous expansion, where companies have to face increasingly demanding challenges on a global level. For this reason, professional figures with higher and more specific technical skills are required. The Specializing Master in Industrial Automation wants to invest in the future of young, talented, newly graduated people, giving them the opportunity to mature and solidify their skills with fieldwork, which are essential in a sector as highly competitive and constantly developing as industrial automation.

Application procedures.

Steps to apply for the Specializing Master if you are not, or have not been, a Politecnico di Torino student:
• check to have the necessary prerequisites
• read the online applicaton form instructions
• register yourself on the Apply section (during the registration you will be asked to provide your name and contact details)
• you will then receive an e-mail with your username, password and instructions to activate your account
• log-in to the apply@polito with your user and password (the applicants who have already an "Apply@polito" user should log-in with the user and password related to previous application)
• fill in all the application form sections, select the course you are interested in and attach the required documents in pdf format
• Save and submit the application form
Please note that those who have formerly been Politecnico di Torino's students in previous academic years must log-in with username and password they already possess as former students, as shown herebelow:
Steps to apply for the Specializing Master if you are, or have been, a Politecnico di Torino student:
• check to have the necessary prerequisites
• read the online applicaton form instructions
• if you are or have been a Politecnico student, log-in to the "Portale della didattica" on the Politecnico web site using your usual username and password, clicking on "Segreteria online" and then "Apply@polito"
• fill-in all the application form sections, select the course you are interested in and attach the required documents in pdf format

• APPLICATION DEADLINE: November 11th, 2016 at 11:59 a.m. (Italian time)



« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Giorgio Mancinelli, nella sezione Eventi, ha pubblicato anche:

:: Artenauta Teatro presenta ’Tre compari musicanti’ P. Apolito (Pubblicato il 28/04/2022 04:04:50 - visite: 360) »

:: Vietri sul Mare, inaugurazione mostra ’Sono tazza di te!’ (Pubblicato il 12/04/2022 14:42:54 - visite: 262) »

:: La scultura di Vittoria Marziari Donati In Mostra a Roma (Pubblicato il 27/03/2022 00:22:02 - visite: 300) »

:: Diana di Nocera Inferiore - Rassegna Teatrale ’Ouverture’. (Pubblicato il 03/03/2022 07:12:26 - visite: 595) »

:: Mauro Sigura Quartet ... al Via il Nuovo Tour (Pubblicato il 30/07/2021 06:43:46 - visite: 337) »

:: Novità in Jazz - Nuovo album di Rino Arbore (Pubblicato il 03/05/2021 09:23:12 - visite: 422) »

:: MarcosAcademy: corsi@letteraturarinnovabile.com (Pubblicato il 25/02/2021 08:52:00 - visite: 447) »

:: Racconti per il Cinema -Script Lab (Pubblicato il 29/04/2020 10:42:25 - visite: 825) »

:: Hanami Festa dei ciliegi in fiore - a Pedaso-Marche (Pubblicato il 02/03/2020 19:16:28 - visite: 1172) »

:: Evento speciale del Forum Anterem (Pubblicato il 02/03/2020 07:20:56 - visite: 755) »