Pubblicato il 23/10/2009 21:04:41
...e le fermate dei bus stanno sempre l a suggerirti altri sguardi che potrebbero essere familiari che lo diventano se ci metti i ricordi.
mi innamoro per pareggiare con chi non deve chiedere mai almeno due volte al giorno allandata e al ritorno,
e le strade traverse stanno sempre l a suggerirti una scelta un altro modo per tornare a casa o per credere di non tornare pi.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 7 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giuseppe Bisegna, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|