Pubblicato il 31/01/2026 21:54:59
OFFICIAL STATEMENT
I will no longer explain what Empathism is. Those who wish to understand it must immerse themselves in its life: read the bibliography, watch the videos, but above all, walk through the places where it is born.
Empathism cannot be learned through words alone: it must be experienced, lived, and felt. Every text, every image, every place tells clearly what cannot be spoken, but only lived.
Menotti Lerro, Firenze 31 gennaio 2026 P.S. Now close your eyes and try to truly see and hear us. COMUNICATO UFFICIALE
Non spiegherò più cos’è l’Empatismo. Chi vuole comprenderlo deve immergersi nella sua vita: leggere la bibliografia, guardare i video, ma soprattutto camminare nei luoghi dove esso nasce.
L’Empatismo non si impara con le parole da sole: si attraversa, si vive, si respira. Ogni testo, ogni immagine, ogni luogo racconta con chiarezza ciò che non può essere detto, ma solo sperimentato.
Menotti Lerro, Firenze 31 gennaio 2026 P.S. Ora chiudete gli occhi e provate a vederci e ascoltarci davvero.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Menotti Lerro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|