:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 464 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Sat Apr 20 01:23:33 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Hyperpoem

Vedi il sito web »

Comunicazione di Franca Colozzo
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli eventi proposti dall'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 14/04/2022 00:12:18

Alexander Kabishev DEMO GOG 

https://www.facebook.com/groups/demo.gog 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo

 

 https://www.facebook.com/groups/demo.gog

 

 

Tutto GOG! Ora abbiamo 1101 autori! Ma abbiamo bisogno di altri 399! Ti stiamo aspettando! ABBIAMO AGGIUNTO LA LISTA AL POST PRINCIPALE!!!
Continuiamo a raccogliere manoscritti per il record mondiale. Ancora una volta, ripeto tutti i punti principali:

PER LA PARTECIPAZIONE - OGNI AUTORE DEVE FORNIRE UNA QUARTINA(non più di 4 righe, come nell'esempio), ALLEGARE IL SUO NOME E IL SUO PAESE ALLA QUARTINA (come nell'esempio) e COMPILARE UN QUESTIONARIO.

Le ultime 4 righe vengono compilate nel questionario e vengono concordate con il nostro editore. È importante che il questionario sia in inglese (come l'originale), è anche auspicabile compilarlo in inglese, ma se è scomodo per te, puoi compilarlo nella tua lingua madre. (Su richiesta, tradurremo il testo del questionario nella vostra lingua).
---
Una domanda importante è cosa fare per un partecipante che non può scansionare il questionario firmato e inviarlo? - In questo caso, puoi inviare una foto del questionario firmato.
E cosa fare se non c'è modo di stampare il questionario? - In questo caso, puoi scrivere una dichiarazione a mano. Contatterò separatamente i coautori del progetto.
PRESTARE ATTENZIONE ALL'APPENDICE AL POST (esempio e questionario). Se avete domande, contattatemi nei commenti o tramite messaggio personale.

 

All GOG! Now we have 1101 authors! But we need another 399! We are waiting for you! WE ADDED THE LIST TO THE MAIN POST!!!
We continue collecting manuscripts for the world record. Once again, I will repeat all the main points FOR PARTICIPATION - EACH AUTHOR MUST PROVIDE A QUATRAIN (no more than 4 lines, as in the example), ATTACH HIS NAME AND HIS COUNTRY TO THE QUATRAIN (as in the example) and FILL OUT A QUESTIONNAIRE.
The last 4 lines are filled in the questionnaire and it is agreed with our publisher. It is important that the questionnaire is in English (as the original), it is also desirable to fill it out in English, but if it is inconvenient for you, you can fill it out in your native language. (Upon request, we will translate the text of Ьthe questionnaire into your language).
---
 
An important question is what to do for a participant who cannot scan the signed questionnaire and send it? - In this case, you can send a photo of the signed questionnaire.
And what to do if there is no way to print out the questionnaire? - In this case, you can write a statement by hand. I will contact the co-authors of the project separately.
PAY ATTENTION TO THE APPENDIX TO THE POST (example and questionnaire). If you have any questions, please contact me in the comments or by personal message.

 


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franca Colozzo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Franca Colozzo, nella sezione Eventi, ha pubblicato anche:

:: Che cos’è l’Etica - What is Ethics? (Pubblicato il 06/09/2023 23:43:46 - visite: 164) »

:: ATUNIS GALAXY Anthology -Certificate of First Chinese Prize (Pubblicato il 13/07/2023 18:23:55 - visite: 300) »

:: The Mahakaal Trilogy (Pubblicato il 09/11/2022 01:11:19 - visite: 227) »

:: Rivista letteraria internazionale Azhar (Spagna) (Pubblicato il 26/10/2022 19:24:29 - visite: 355) »

:: ATUNIS GALAXY Anthology (Pubblicato il 10/07/2022 23:49:42 - visite: 266) »

:: Franca Colozzo nominata #RRM3 Executive Director (Pubblicato il 04/07/2022 00:07:21 - visite: 276) »

:: Poesie di Franca Colozzo in *Atunis Poetry Anthology* (Pubblicato il 21/02/2022 14:11:34 - visite: 352) »

:: Petizione pro Ucraina e la pace in Europa Charge.org (Pubblicato il 13/02/2022 23:58:24 - visite: 316) »

:: Concorso 5/1 video-poesia RRM3 - Renaissance Millennium III (Pubblicato il 05/01/2022 18:05:52 - visite: 316) »

:: Onoreficenza 9 ottobre 2021 - Diploma de Honor 9 de octubre (Pubblicato il 12/10/2021 18:58:20 - visite: 368) »