Pubblicato il 23/02/2021 13:16:06
Severità prenda il suo posto nelle parole e nel corpo quando ormai il cuore spalancato abbia raggiunto le vette del cielo e discenda con essa la luce che istruisce come viver l'amore secondo l'onore e la saggezza dello spirito, nel reale discernimento.
Abbia Grazia ogni gesta che porti dinnanzi al proprio Io per incarnare la Verità che salva il mondo dal dolore, dalla paura e dall'odio.
Sia ogni sforzo indispensabile a generare il cambiamento per l'umanità intera.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Silvia Scorrano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|