:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Prosa/Narrativa
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 1203 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Sat Apr 13 10:58:15 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Scrittura automatica(2)

di Luciana Mulassano
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti i testi in prosa dell'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 30/11/2008 14:43:09

08/08/2007

Oggi per chi crede nella numerologia … è il giorno della creazione 7

L) Buongiorno a tutti un abbraccio affettuoso.

E) Luce Luciana Lucente

Anche le più grandi personalità hanno momenti critici, che giocano fasi alterne
Facendo oscillare i caratteri agli estremi si crea un equilibrio inteso ad esplorare il “Se” di ognuno, tutto questo meccanismo è volto alla ricerca di "evoluzione" che è la forza per procedere.

L) Cosa posso fare

Come puoi , la sintonia di cui sei strumento è un’insieme di energie che attraverso di te si esprimono in libertà sottolineo la parola perché ha un senso diverso nella vostra visione delle cose .

Per te la libertà è lasciare che gli altri esprimano se stessi ed usino le proprie facoltà morali e naturali, in modo consono a loro stessi, questo è molto bello, puro in senso lato, ma difficile da applicare nella vostra dimensione.

Per noi libertà significa lasciare che le nostre forze più pure arrivino a Voi con l’intenzione più alta e significativa, che nulla ha a che vedere con il significato morale cattolico e/o religioso in genere, il significato delle nostre energie e delle nostre comunicazioni per certi versi è individuale cioè riguarda solo te il tuo cammino la tua ricerca della sorgente; della energia d’amore che riesci a percepire anche nelle piccole cose .

Per altri versi invece le nostre comunicazioni sono volte verso l’alto, verso quello che imparate a conoscere e che si chiama Evoluzione Spirituale Collettiva , questa è una sorta di mappa che ovunque nel vostro mondo si sta creando per evitare che il moto si rallenti e per far si che l’essere umano faccia quel piccolo piccolissimo passo che serve per l’evoluzione.

Vedi la mia missione non è stata più quella d’incarnarmi ma quella di provare, e so bene con quanta fatica, a sollecitare a spronare ma ancora di più ad AMARE il mio prossimo com’e più di me stesso.

Sembra strano per te lo so .. ma vedi Luce Luciana Lucente .. sto imparando molto da te , sto mettendo alla dura prova ciò che ho meritato e ciò che provo e di farti vedere un punto di vista come dico sempre io “la visione delle cose” , da me che sono in cammino esattamente come te e come tutti . Noi siamo in cammino esattamente come te solo su un piano diverso ove i pensieri giungono immediatamente ove la luce è pace.

Bene ora ti saluto con un grande abbraccio.

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luciana Mulassano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Luciana Mulassano, nella sezione Narrativa, ha pubblicato anche:

:: Renaissance Le Corbeau (Pubblicato il 06/02/2009 14:35:16 - visite: 1562) »

:: Leggerezza (Pubblicato il 12/07/2008 20:11:47 - visite: 1118) »

:: Mirco (Pubblicato il 02/07/2008 19:17:07 - visite: 1276) »

:: La Donna del lago .............. (Pubblicato il 23/06/2008 14:14:56 - visite: 1489) »

:: Scrittura Automatica (Pubblicato il 20/06/2008 - visite: 1084) »

:: L’uomo delle formiche… (Pubblicato il 12/06/2008 - visite: 1303) »

:: Anna - la Nonna e Maria (Pubblicato il 08/06/2008 - visite: 1349) »

:: Letterio (Pubblicato il 05/06/2008 - visite: 1053) »

:: Un urlo assordante (Pubblicato il 05/06/2008 - visite: 1097) »

:: Ho riletto un libro.. (Novembre 2004) (Pubblicato il 04/06/2008 - visite: 1287) »