Pubblicato il 04/05/2022 10:16:01
Finti. Finti e falsi quei due! Davanti a tutti, davanti al mondo. Nei loro calibrati saluti in pubblico, nel loro incrociarsi senza sostarsi negli occhi.
Eppure, quando lui parlava con chiunque, lei ne fissava le labbra, due righe perfette in lingua baciata. Eppure, lui, quando lei distoglieva lo sguardo, osservava le sue trecce sincronizzate all’ancheggiare dei suoi fianchi, felpata e felina. E chi l’avrebbe mai detto che nel retro di quelle porte di Aprile si celasse la possibilità di amarsi!
Finti. Finti e falsi quei due eppure così veri nel desiderarsi, nello scivolarsi dentro con la voglia di restarci, nel groviglio delle lenzuola, perdendosi l'uno nell'altro. Sgualciti, sfiniti, felici. Così veri nei messaggi sulla chat, quando tornavano ad essere estranei.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lilith50, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|