Pubblicato il 01/04/2019 18:25:05
Sei qui in ciascun giorno al mio fianco giacché non c’è mai stato un taglio del nostro cordone ombelicale né mai io ti vedrò spiccare il volo lasciare il nido in cui ti cullai inconsapevole il primo giorno.
Hai parole incomprensibili al mondo la tristezza inconsolabile dietro ogni sorriso lo sguardo schivo che altri invadono l’umiltà come nessuno possiede. Vivi nel tuo vasto prato dove tu corri solo in una libertà che nessuno sa vedere. ( 2 Aprile Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 11 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giulia Bellucci, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|